Utente/Email    Password   

Da oltre 30 anni progettiamo e realizziamo saloni per parrucchieri e da oltre 30 anni i nostri clienti si rivolgono fiduciosi a Vezzosi sicuri di ritrovare qualità, servizio, innovazione e creatività.
Queste sono le linee guida che da sempre seguiamo e che ci permettono di essere azienda leader sul mercato.

DALLA RICERCA ALLA FORMA
La ricerca continua di nuove linee, nuovi materiali e nuove tendenze porta alla creazione di forme sempre attuali e di articoli che non sono più solo strumenti di lavoro ma che diventano veri e propri oggetti di design.
Dall'alluminio all'acciaio passando per il vetro il legno o il plexiglass nulla è lasciato al caso ma è il frutto di approfondite analisi non solo nel mondo della coiffure ma in numerosi settori del mercato e comunque in ogni ambito o situazione che possa essere fonte d'ispirazione per una nuova creazione.

QUALITA' E SERVIZIO
Nella nostra scala dei valori allo stesso livello della creatività e del design poniamo la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, due condizioni che consideriamo indispensabili per il successo di un'azienda.
Ogni prodotto che esce dalla nostra fabbrica è accompagnato da un marchio che ne certifica la produzione e l'origine italiana. In un momento storico in cui la ricerca esasperata del prezzo fa si che vengano immessi sul mercato prodotti sempre meno qualificati, Vezzosi si prefigge di rimanere su standard qualitativi di alto livello.
Questo standard viene mantenuto anche nei servizi che offriamo al cliente: un ufficio design sempre a disposizione per una progettazione in tridimensionale che grazie all'utilizzo delle più moderne innovazioni tecnologiche nell'ambito dell'informatica permette di realizzare disegni simili a vere e proprie fotografie; un'equipe di esperti in grado di visitare i saloni per prendere misure sul posto e suggerire già le prime idee di arredamento; una squadra di montatori specializzati per il montaggio del salone; un ufficio commerciale organizzato in modo da mantenere i contatti con tutto il mondo; una rete distributiva in grado di coprire capillarmente il territorio.
Chi si affida a Vezzosi insomma viene accompagnato dall'inizio alla fine nel percorso che porta alla scelta del rinnovo o apertura del proprio salone.

COLLEZIONI E COLLABORAZIONI
Da alcuni anni la politica commerciale e marketing della Vezzosi è stata quella di impostare la produzione in linee e collezioni in modo da poter suggerire ai propri clienti idee di arredamento ben definite e ogni volta personalizzate.
Attualmente la linea più importante presentata è POD nata in collaborazione con il famoso designer Denis Santachiara conosciuto in tutto il mondo per le proprie opere esposte al Louvre di Parigi, al Moma di New York e alla Biennale di Venezia.
L'ultima collezione nata in casa Vezzosi è EMPORIO VEZZOSI, un catalogo completo di arredamento dal design giovane e dai prezzi contenuti, frutto della ricerca e dell'ottimizzazione dei processi produttivi.